giovedì 3 agosto 2017

ANSIA da RIENTRO? C'è WELLBE!

Il nuovo No stress drink aiuta a ripartire, senza perdere le energie recuperate in vacanza.   

Un integratore in lattina sempre pronto da bere, che dà una marcia in più per affrontare i nuovi impegni e lasciare da parte le preoccupazioni.

Il rientro dalle ferie? 
Per molti rappresenta il momento più difficile dell'anno. 

Riprendere le normali attività, ricominciare a organizzare gli impegni fa cadere in uno stato di ansia, che rischia di far perdere le energie recuperate con le vacanze e il benessere che hanno regalato. 

Per non far svanire in breve tempo i benefici ottenuti e ritrovarsi a fine settembre già scarichi ed esauriti è meglio correre subito al riparo. 

Un aiuto semplice, ma efficacie arriva da Wellbe, l'integratore pronto da bere, che aiuta a ricominciare senza stress e con una marcia in più.

Alleato da scrivania
Pratico e dissetante, Wellbe è l'alleato ideale per non lasciarsi rubare dall'ansia le energie recuperate durante le ferie e il benessere fisico e mentale riacquistato dopo un anno di lavoro. 

Il nuovo integratore alimentare in lattina si può portare tranquillamente in ufficio e assaporare in qualsiasi momento. 

L'ansia è in agguato e ci fa vedere un anno carico di impegni, nel quale non riusciamo a mettere ordine? E' il momento di aprire una lattina di Wellbe e di dedicarsi qualche attimo per assaporarla in tranquillità. 

Una semplice pausa che regala una sensazione di relax, ma soprattutto di benessere e di equilibrio psicofisico, che dà la predisposizione giusta per affrontare con una marcia in più e con la giusta concentrazione i nuovi impegni, lasciando da parte le preoccupazioni.

Benessere e concentrazione
Pronto da bere, Wellbe è un integratore in forma di bevanda non gassata, senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine, ideato per sostenere il benessere e l'equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali che agiscono tra loro, favorendo il rilassamento e il giusto tono psico-fisico. 

Le proprietà rilassanti, ma allo stesso tempo tonificanti dei suoi ingredienti sono un valido aiuto per affrontare in modo semplice i momenti di ansia e di stress, ritrovando in breve tempo quel benessere psicofisico che consente di far fronte alle difficoltà.

I principali ingredienti di Wellbe sono: Griffonia, melissa, tè verde, magnesio e vitamine. Il loro mix aiuta a ritrovare il benessere. 

La griffonia è nota per le proprietà rilassanti utili a favorire il benessere mentale, mentre il tè verde, ricco di polifenoli e catechine è un ottimo antiossidante e tonificante. 

La melissa, spesso utilizzata per il suo effetto benefico sulla sfera umorale si accompagna perfettamente al magnesio, che contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l'equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali. 

Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 con l'acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI