CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2018

Sclerosi Multipla al Teatro Brancaccio: 29 Maggio: Liberi tutti… di immaginare e costruire un mondo libero dalla SM


29 Maggio Teatro Brancaccio
"Liberi tutti..."

Martedì 29 maggio alle ore 20,30 al Teatro Brancaccio di Roma uno spettacolo teatrale promosso da AISM in collaborazione con Trenta ore per la Vita. Il ricavato sarà destinato a progetti di ricerca per la sclerosi multipla.

Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Vittoria Belvedere, Antonella Ferrari, Peppe Vessicchio, Marco Voleri, Silvia Emme e tanti altri ospiti daranno voce alle conquiste, ai progressi, alle lotte e alle storie delle persone con sclerosi multipla.

Saranno tutti a Roma - martedì 29 maggio alle 20.30 al Teatro Brancaccio di Roma - per "Liberi tutti...", uno spettacolo teatrale dedicato a AISM e realizzato in collaborazione con Trenta Ore per la Vita, in occasione della Settimana Nazionale dedicata all'informazione sulla sclerosi multipla e per celebrare i 50 anni di AISM.

Attraverso emozioni, positività e un pizzico di leggerezza si parlerà della sclerosi multipla e dell'impegno dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Una storia lunga 50 anni al fianco delle persone con SM. 
Liberi tutti è uno spettacolo scritto e diretto da Silvio Testi, tratto dal format Un'Onda Per la Vita. 
Una serata "leggera come una piuma" all'insegna dell'informazione e dell'intrattenimento.

Le persone con disabilità e i loro accompagnatori che desiderano acquistare un biglietto per lo spettacolo, possono acquistarlo su www.ticketone.it, chiamare direttamente la biglietteria del Teatro Brancaccio oppure rivolgersi a AISM, Sezione provinciale AISM Roma (Alessia Bracci tel. 06/4743355; aismroma@aism.it, alessia.bracci@aism.it).

Il costo del biglietto è di 28,50 euro. Il ricavato dello spettacolo sarà destinato a progetti di ricerca per la sclerosi multipla. 

Per acquistare i biglietti:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2174622&includeOnlybookable=false&xtmc=liberi_tutti&xtnp=1&xtcr=1

Il legame tra AISM e Trenta Ore per la Vita è di lunga data. Caratteristica innovativa di Trenta Ore per la Vita sin dai suoi inizi, sviluppata proprio insieme ad AISM, è stata la raccolta finalizzata alla realizzazione di progetti definiti, portati a conoscenza del pubblico in anticipo e nel dettaglio. 
Una modalità di sensibilizzazione e raccolta fondi divenuta poi pratica comune per tutte le altre organizzazioni. Le prime due edizioni del 1994 e del 1995, e poi ancora nel 2001, andarono proprio a sostegno dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. 
In oltre venti anni di attività Trenta Ore per la Vita ha supportato 800 progetti e oltre 60 organizzazioni.
Vi aspettiamo il 29 maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *