venerdì 16 giugno 2017

Incontro evento pubblico contro lo smantellamento del servizio sanitario: “L'Anestesia della Società di fronte all'Eutanasia della Sanità”

Domenica 18 giugno al Centro Sociale di Bibbiena Stazione con il Comitato Salute Casentinese. Presenti istituzioni locali e regionali, i Sindaci di Volterra e Arezzo


Il Comitato Salute Casentinese promuove un'iniziativa sociopolitica dal titolo eloquente: "L'Anestesia della Società di fronte all'Eutanasia della Sanità". 

L'incontro, che si svilupperà in due momenti, avrà come tema lo stato desolato della sanità pubblica locale, regionale e nazionale. 

Domenica 18 giugno alle ore 15.30 s'incontreranno medici, paramedici, giuristi, comitati salute di Toscana e Marche, Molise e Campania, assieme al Percorso Nazionale "Attuare la Costituzione, un dovere inderogabile" presso un agriturismo sito a Poppi (AR). 


Alle ore 20.45 incontro aperto a tutti presso il Centro Sociale di Bibbiena-Stazione, via della Segheria 1, per un confronto sulla violazione del Testo Costituzionale,  in particolare dell'articolo 32, assieme a Istituzioni locali e regionali, tra questi i Sindaci di Volterra e di Arezzo che hanno garantito la loro presenza. 

Questo Incontro-Evento Pubblico, ha un valore strategico per la lotta contro lo smantellamento del Servizio Sanitario e nello specifico contro la chiusura e la conseguente messa in sicurezza di un ennesimo reparto del nostro Presidio Ospedaliero di Bibbiena, la Rianimazione, il cui depotenziamento pare procedere sempre più speditamente. 

"Noi del Comitato Salute Casentinese – dichiara la Presidente Carlotta Balzani - abbiamo l'ambizione, forse immodesta, che questa iniziativa faccia riflettere l'amministrazione pubblica e incentivi una crescita di consapevolezza presso la popolazione locale e non solo. Quindi, vi aspettiamo domenica 18 giugno ore 20:45 al Centro Sociale Bibbiena (AR), aiutateci ad aiutarvi".

Poppi, lì 16 giugno 2017

Comitato Salute Casentinese


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI