CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

Da Zymil e Carte d’Or nasce il gelato senza lattosio

Zymil e Carte d'Or festeggiano l'arrivo dell'estate 2017 con la nuova e gustosissima gamma di gelato senza lattosiol'unione perfetta tra la qualità del gelato Carte d'Or e l'alta digeribilità del latte Zymil. 

Il gelato è l'alimento che più di ogni altro contraddistingue l'estate e le sue giornate. Sinonimo di bontàfreschezza e spensieratezza, è amatissimo da golosi e non solo. Una coccola gustosa a cui molti però sono costretti a rinunciare per difficoltà a digerire il lattosio in esso tradizionalmente contenuto.
Dalla collaborazione tra Zymil, il brand di casa Parmalat dedicato a chi ama le cose buone e leggereCarte d'Oril brand Unilever da anni simbolo di eccellenza nel gelato,nasce Zymil Carte d'Or: una risposta concreta ai numerosi consumatori che, per necessità o per una precisa scelta di vitascelgono di eliminare dalla propria dieta determinati alimenti, come il lattosio
Un solo prodotto che unisce la qualità e la bontà del gelato Carte d'Or con tutto il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil ideale quindi non solo per le persone che faticano a digerire il latte ma, più in generale, per tutti coloro che vogliono consumare prodotti buoni senza rinunciare al proprio benessere.
"Siamo felici di presentare oggi ai nostri consumatori questa importante novità - commenta Parmalat. E poterlo fare al fianco di un partner di eccellenza come Carte d'Or, simbolo del gelato per antonomasia, ci emoziona ancora di più. Forti della grande fiducia che da anni ci riconoscono i consumatori abbiamo deciso di continuare ad innovare per rispondere ad un bisogno di alimenti senza lattosio che si non si ferma al latte ma abbraccia moltissimi altri prodotti. L'ingresso in questa nuova categoria merceologica è un passo importante che testimonia la nostra missione di offrire sempre il meglio a tutti coloro che, da anni, ci portano in tavola".
Come spiega il Marketing Director Algida di UnileverGiorgio Nicolai: "Questa nuova gamma nasce dal desiderio di poter permettere a tutti di gustare la bontà del gelato Carte d'Or ed avere il beneficio esclusivodell'alta digeribilità di Zymil. Con il lancio della gammagelato Zymil Carte d'Ovogliamo rispondere alle nuove tendenze alimentari e alle esigenze di chiunque, rimanendo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre il nostro gelato. Per fare questo non potevano che scegliere Zymil come partner, il brand leader e icona del senza lattosio, che da anni risponde al bisogno di digeribili e benesseresenza rinunciare alla bontà del latte. 
Il gelato senza lattosio Zymil Carte d'Or è proposto in tre gustose varianti (Panna, Latte e Caffè, Stracciatella), tutte realizzate con panna fresca e latte fresco pastorizzato Zymil"100% Latte d'Italia"Divertiti a provarle tutte!
PARMALAT
Il Gruppo Parmalat è uno dei leader mondiali nella produzione e distribuzione di alimenti insostituibili per il benessere quotidiano: il latte, i suoi derivati (yogurt, condimenti a base di panna, dessert e formaggi) e le bevande a base di frutta, che nel 2016 hanno generato ricavi per oltre 6,4 miliardi di euro. Lavorano in Parmalat circa 26.000 persone tra Europa, le Americhe, Africa e Australia. Il Gruppo ha una presenza diretta in 23 Paesi e conta 92 siti produttivi. Parmalat S.p.A., la Capogruppo, è quotata alla Borsa di Milano.

Parmalat sa unire tradizione ed innovazione e sviluppa prodotti ad alto valore aggiunto per migliorare l'alimentazione dei propri consumatori.

In Italia, i marchi principali sono Parmalat per il latte e lo yogurt, Santàl per i succhi e le bevande a base di frutta, Zymil la linea di prodotti ad alta digeribilità senza lattosio e Chef, con un'expertise gastronomica riconosciuta nel mercato della panna e della besciamella. Parmalat è presente anche attraverso marchi locali che rappresentano eccellenze del nostro territorio: Berna in Campania, Centrale del Latte di Roma in Lazio, Carnini e Lactis in Lombardia, Latte Oro in Liguria, Latte Sole in Sicilia, Torvis e Latterie Friulane in Friuli Venezia Giulia.

www.parmalat.com,
www.parmalat.it



UNILEVER 
Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food, Refreshment, Home e Personal Care. Radicata in oltre 190 paesi in tutto il mondo raggiunge, attraverso i suoi prodotti, 2,5 miliardi di consumatori ogni giorno.

Unilever impiega circa 169.000 persone in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di €52,7 miliardi nel 2016. Circa il 57% del fatturato dell'azienda deriva dai paesi in via di sviluppo e dai mercati emergenti.

Il portafoglio dell'azienda include oltre 400 brand tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino.

L'Unilever Sustainable Living Plan (USLP), piano per la crescita sostenibile dell'azienda, definisce tre macro-obiettivi:
•             Aiutare più di 1 miliardo di persone a migliorare le loro condizioni di salute e il loro benessere entro il 2020
•             Dimezzare l'impatto ambientale dei nostri prodotti entro il 2030
•             Migliorare le condizioni di vita di milioni di persone entro il 2020

Nel 2016, Unilever si è classificata in prima posizione all'interno del Dow Jones Sustainability Index nella sua categoria di riferimento. Il FTSE4Good Index ha assegnato all'azienda il punteggio più alto nella categoria Ambiente. Inoltre, Unilever guida da sei anni il ranking Global Corporate Sustainability Leaders, risultato della ricerca che GlobeScan/SustainAbility conduce ogni anno. 

Infine, nel 2016, Unilever è stata premiata dalla classifica Scopri il Marchio di Oxfam come l'azienda più sostenibile su scala globale nella categoria Food&Beverage per il secondo anno di fila.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *