mercoledì 15 marzo 2017

U2 SUPERMERCATO E LILT INSIEME PER LA SETTIMANA DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA


U2 Supermercato, l'insegna di Unes che coniuga la qualità con una linea prezzi conveniente grazie alla formula commerciale "Every day low price", anche quest'anno ha inserito in calendario una serie di iniziative a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano.

"Ci impegniamo ormai da diverso tempo al fianco di LILT e siamo orgogliosi di offrire il nostro contributo a sostegno degli importanti progetti promossi dall'associazione per la prevenzione oncologica - ha commentato Rossella Brenna, Direttore Marketing e Vendite di Unes - Supportiamo LILT, non solo offrendo prodotti, ma anche sensibilizzando i nostri clienti e incentivandoli ad adottare uno stile di vita sano che aiuti nella prevenzione. L'impegno di U2 Supermercato non si ferma alla Settimana Nazionale della Prevenzione, ma prevede una serie di iniziative nel corso di tutto l'anno all'insegna della solidarietà e della prevenzione".

 

"Un ringraziamento speciale a Unes per il sostegno che, ormai da diversi anni, offre alla nostra Associazionedichiara il prof. Marco Alloisio, Presidente LILT Milano -. Sono tante le attività che la LILT mette a disposizione della popolazione quotidianamente ed è grazie all'aiuto dei nostri sostenitori se riusciamo a garantirne la continuità. Grazie a Unes per essersi schierata al nostro fianco e per l'impegno che continua a dimostrare nei confronti dell'Associazione attraverso la promozione dei progetti e delle Campagne di sensibilizzazione, la sponsorizzazione degli eventi e la donazione dei prodotti per i nostri assistiti".

 

Il primo appuntamento da segnare in agenda è la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, dal 18 al 26 marzo. Durante questi giorni, infatti, tutti i cittadini di Milano e provincia potranno sottoporsi gratuitamente a una visita di diagnosi precoce oncologica a bordo dell'Unità Mobile LILT. Sarà possibile richiedere la tradizionale shopper della salute contenente alcuni alimenti della linea il Viaggiator Goloso Bio e un depliant informativo "Alimentare la Salute". Inoltre, tutti i clienti dei punti vendita U2 di Milano, Monza e delle relative province, che effettueranno la spesa durante la Settimana Nazionale delle Prevenzione Oncologia, riceveranno un coupon sconto per una spesa attenta alla prevenzione. 

 

Continua l'impegno di U2 Supermercato anche per le "Case accoglienza" LILT Milano, il progetto dedicato ai piccoli pazienti oncologici che, per poter usufruire delle cure necessarie, arrivano con le loro famiglie da tutta Italia nel capoluogo lombardo. L'insegna offre il suo contribuito donando 200 pacchi spesa contenenti vari prodotti a marchio privato e, in occasione della Milano Marathon prevista ad aprile, mette a disposizione 1.000 pacchi gara contenenti prodotti de il Viaggiator Goloso e 20 Euro di buoni sconto da spendere presso i suoi supermercati.

 

Tante le iniziative che vedranno U2 Supermercato a fianco di LILT nel corso del 2017. Durante la Giornata Mondiale senza Tabacco prevista per il 31 maggio, l'insegna sensibilizzerà i suoi clienti della provincia di Milano e MB, incentivandoli a dire "no al fumo" e consegnando loro uno speciale coupon di sconto. A giugno, sarà la volta della marcia non competitiva "Formula1" a Monza che vedrà Unes impegnata nella distribuzione di 3.000 shopper e prodotti a marchio U! Infine, nei mesi di ottobre e novembre, U2 Supermercato supporterà LILT in occasione di altre due importanti iniziative: Nastro Rosa, per sensibilizzare la popolazione femminile a sottoporsi a visite di prevenzione per la diagnosi precoce del tumore al seno; e la Campagna per la prevenzione maschile, per ribadire l'importanza di controlli regolari per la prevenzione del carcinoma alla prostata.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI