CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 9 gennaio 2017


Come ogni mese TopDoctors.it vi propone alcune idee legate a problemi di salute che potrebbero servirti come spunti per realizzare articoli e notizie. 

Qui di seguito i temi che abbiamo scelto per il mese di gennaio, che potrai utilizzare senza problemi semplicemente citando il medico e TopDoctors come fonte. 

Ti piacerebbe poter accedere al parere dei migliori medici per redigere i tuoi articoli?

Generiamo costantemente contenuti con il contributo dei più illustri specialisti italiani; attualmente disponiamo di oltre 2.500 articoli e 1.000 video. 

Inoltre, abbiamo a disposizione più di 1.000 medici in tutte le specialità che possono aiutarti nell’approfondimento di qualsiasi argomento nel caso volessi approfittare della loro esperienza o se ti servissero dichiarazioni qualificate. Contattaci e ti aiuteremo a identificare il medico più adatto!

http://www.topdoctors.it/files/Image/large/57172f70-0ff4-4d5c-88e8-4e55b221a4ab.jpg
Obesità. 
Una condizione pericolosa per la salute

In Italia le persone che superano di almeno il 40% il loro peso ideale sono circa sei milioni. 

Un obeso ha un’aspettativa di vita di 10 anni in meno rispetto a quella di un coetaneo normopeso. 

Il Dott. Luigi Mascheroni, ci parla delle conseguenze dell’obesità e dell’importante decisione di sottoporsi ad un intervento di Chirurgia Bariatrica  
http://www.topdoctors.it/files/Image/large/56df01eb-256c-4b18-841f-3bc0b221a4ab.jpg
Ginecologia oncologica. 
Il tumore all’utero
Cos’è il tumore all’utero? 
Come si diagnostica? Come si cura? 

Il Dott. Prof. Paolo Zola, esperto in Ginecologia ed Ostetricia, risponde alle nostre domande sui tumori dell’endometrio, tra i più diagnosticati alle donne
http://www.topdoctors.it/files/Image/large/575fb3e3-f840-44ad-a08f-09b6b221a4ab.jpg
Invecchiamento cutaneo. 
Ecco come prevenirlo
Alimentazione sbagliata, fumo e inquinamento: sono tutti fattori che accelerano l’invecchiamento della pelle. 

Il Prof. Enzo Berardesca, esperto in Dermatologia, ci spiega come prevenire i segni del tempo


La celiachia nei bambini

Il Dott. Costantino De Giacomo, esperto in Pediatria, spiega i sintomi dai quali si può riconoscere la celiachia nel bambino e quali sono gli alimenti più adatti per la sua dieta.

video ficha
Alimentazione e salute: saper convivere con il diabete
Il diabete è una patologia che accompagna il paziente per tutta la vita. 

Il Prof. Antonio Secchi, esperto in Diabetologia, ci parla dell’importanza del controllo glicemico e dell’alimentazione nel trattamento di questa condizione patologica

 
 

    10 gennaio – Giornata nazionale per i diritti dei non fumatori
    23-29 gennaio – Settimana europea di prevenzione del tumore del collo dell’utero

‘TOP DOCTORS AWARD 2016’ COMING SOON…
Sono in fase di elaborazione i Top Doctors Award 2016, riconoscimento assegnato agli specialisti più apprezzati durante l’anno.


Top Doctors.it ®
TopDoctors®, leader nell’identificazione di medici e centri medici di primo livello al mondo, si è affermata come la piattaforma medica online più affidabile in Italia, Spagna, Colombia, Messico e Stati Uniti. 

Più di 5.000.000 pazienti hanno fatto affidamento su Top Doctors® per la scelta del medico specialista e più di 500.000 hanno prenotato un appuntamento in tempo reale con i migliori esperti. 

Grazie a www.TopDoctors.it, i pazienti possono accedere a un vasto panel di medici con oltre 50.000 tra i più prestigiosi nei cinque paesi in cui Top Doctors è presente.

TopDoctors® offre ai pazienti affidabilità nella qualità del personale medico, perché è l’unica repository medica web accreditata che seleziona i suoi membri per eccellenza medica e successi professionali attraverso un audit esaustivo, con la certificazione Adecco Medical & Science e la valutazione di un comitato di gestione medica che aiuta a mantenere l’eccellenza nel processo di selezione dello specialista. 

La piattaforma integra un sistema on-line di appuntamenti in tempo reale (instantly online booking system) che rivoluziona la relazione tra medico e paziente: disponibilità 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. 

Il concetto, consolidato anche in altri paesi come gli Stati Uniti e pioniere in Spagna, facilita il processo di consultazione e consente un risparmio di tempo in modo semplice, veloce e conveniente, sia per i medici che per i pazienti.


Consulta le informazioni mediche più affidabili sul nostro canale YouTube TopDoctorsItalia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *