CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

YOGA lancia sul mercato tre nuovi succhi "della salute"

100% Corposa di Bosco, Selvatica al Mirtillo e Fresca al Pomodoro

DA YOGA TRE NUOVI SUCCHI A TUTTA SALUTE


La mini gamma di speciali novità che si rivolgono al target adulto è proposta nel comodo formato in vetro da 125ml con il tappo twist-off richiudibile



Bologna, 17 novembre 2016 – Star bene è una condizione che ogni giorno va "alimentata" con tutto quanto la natura mette a nostra disposizione. 

Il benessere quotidiano è sempre più correlato ad uno stile di vita fondato su un'alimentazione naturale che ha nella frutta e negli ortaggi alleati preziosissimi e insostituibili.

Yoga – riconosciuta come marca leader nei succhi di frutta – sa che salute e senso di benessere globale rappresentano oggigiorno due delle aspirazioni più diffuse tra i consumatori, soprattutto nel target adulto.

A questa fascia di consumatori, Yoga dedica quindi una nuova e speciale mini gamma di 3 succhi in vetro da 125 ml – Selvatica al Mirtillo, Fresca al Pomodoro, 100% Corposa di Bosco – con tanta frutta e verdura di prima qualità, con la grande comodità del tappo twist-off richiudibile e con una grafica innovativa e accattivante del cluster 6x125 ml.

• Selvatica al Mirtillo  ogni bottiglia contiene oltre 200 mirtilli selvatici, in una ricetta ancor più ricca ed esclusiva che offre tutto il benessere e le proprietà dei mirtilli selvatici (hanno effetti antiossidanti e sono ricchi di vitamine C e fibre)

• Fresca al Pomodoro – in ogni bottiglia sono presenti circa 2 pomodori rigorosamente italiani per un apporto quanto mai prezioso di vitamine e sali minerali

• 100% Corposa di Bosco – ogni bottiglia contiene circa 1 mela, 11 acini di uva, mezza fragola, 13 bacche di ribes, due lamponi e due mirtilli; un mix al 100% di frutti rossi, gradevoli e funzionali, che offre un concentrato molto importante di salute pronta da bere e gustare.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *