venerdì 28 ottobre 2016

SALUTE: HEALTH ITALIA LANCIA CHECK-UP PER SALUBRITÀ AMBIENTI

http://www.healthitalia.it/firme/img/Logo_HI.jpgL'azienda, tra le più grandi realtà nel mondo della Sanità integrativa, ha deciso, per la prima volta in Italia, di promuovere un check-up per analizzare la salubrità delle abitazioni e dei posti di lavoro.

Health Italia S.p.A. è una delle più grandi realtà nel panorama della Sanità Integrativa:  è da sempre sensibile e attenta al concetto di prevenzione, e ritiene la salute il bene più importante. 

Per questo ha avviato una campagna di check-up con l'obiettivo di analizzare la salubrità delle abitazioni e dei  posti di lavoro.

L'esposizione continuata nel tempo ad inquinanti invisibili presenti nelle case e nei luoghi di lavoro è causa di malattie, spesso anche gravi e mortali, come confermato da ricerche istituzionali e scientifiche e dai dati dell'Istituto Superiore di Sanità e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il check-up viene svolto con un dispositivo multisensoriale, N1Pro, sviluppato dall'azienda Nuvap, che consente di rilevare fino a 24 parametri di inquinamento ambientale. 

Rispetto ad una normale perizia, dal costo per singolo parametro anche superiore a 500 euro al giorno e solitamente eseguita in qualche ora, il check-up inquinanti Nuvap permette una misura protratta per diversi giorni, ottenendo così misure medie nel tempo con una affidabilità del dato molto accurata. 

Il processo del check-up è molto semplice. 







Il check-up è acquistabile, a un prezzo contenuto, sul sito www.healthitalia.it/check-up/. 

Per i soci delle Società di Mutuo Soccorso rappresentate da Health Italia, è prevista una tariffa convenzionata. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI