CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2016

Defibrillatore Semiautomatico Life Point Pro Aed A Euro 595,00+ Iva 22%

---

 

DEFIBRILLATORE A EURO 595,00 + IVA 22%  

OMAGGIO PIASTRE PEDIATRICHE 

 

 

 

PRESENTI SUL MERCATO DA OLTRE 50 ANNI.

SIAMO DISTRIBUTORI ESCLUSIVI PER L'ITALIA DELLA METSIS LIFE-POINT DEFIBRILLATORI.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO

---

Defibrillatore semi automatico AED per adulti e pediatrico; facile da utilizzare, leggero, intuitivo e affidabile grazie alla lunga garanzia di 5 anni.


Life Point Pro AED è un defibrillatore semiautomatico esterno per adulti e pediatrico; facile da utilizzare, leggero, intuitivo ed affidabile grazie alla lunga garanzia di 5 anni.

Il dispositivo legge automaticamente l'ECG del paziente e determina se si è verificato un arrestocardiaco che necessita di defibrillazione.

È ideale per l'utilizzo in ambienti interni o esterni e ospedali da parte di personale addetto al pronto soccorso o professionisti del settore sanitario o persone nonesperte. 

Collegato al paziente, acquisisce ed analizza automaticamente l'ECG del paziente per rilevarela presenza di un ritmo, e in caso di un arresto cardiaco, indica all'operatore la necessità o meno di erogare la scarica. 

Life Point Pro AED guida l'operatore durante la procedura di soccorso con comandiaudiovisivi, e in caso di RCP, la voce del metronomo fornisce aiuto nella procedura per la RCP,aumentandone l'efficacia.


Life Point Pro AED effettua autotest ad intervalli giornalieri, settimanali e
mensili. Se rileva un livello dibatteria basso, avverte l'utente tramite
l'indicatore di stato della batteria sul dispositivo. 

Alimentato da una batteria LiMnO2 dalla lunga durata di 5 anni o 100 scariche. 

Versatile nell'utilizzo in quanto con lasola scelta delle piastre adesive si utilizza per adulti e bambini. Non rilascia scariche alla presenza di pacemaker e battito cardiaco. 

Forma d'onda bifasica ottimizzata che misura l'impedenza del paziente.

Con l'ausilio del software dedicato di interfaccia per la visualizzazione e l'analisi degli eventi METsisAED, l'utente può facilmente verificare e stampare i dati memorizzati segnale ECG, evento, e voce registrata. 

Life Point Pro AED può monitorare il paziente per 10 ore o eseguire 100 scariche a batteriacarica. 

Collegando semplicemente il defibrillatore con il cavo USB al PC è possibile visualizzare la cronologia di accensione ed i rispettivi self test automatici effettuati periodicamente e ad ogni utilizzo (unità dispositivo e batteria).

DATI TECNICI:
Modalità funzionamento: Semi-automatica
Tempo di ricarica al massimo di Joule: < 10 secondi
Tempo analisi ECG: <10 secondi
Forma d'onda: bifasica troncata
Step di energia di scarica: Adulti 150J - 150J - 200J Bambini 50J - 50J - 50J
Supporto all'Utente: Indicazioni vocali dettagliate e indicazioni luminose
Resistenza all'acqua: Classe IP54
Piastre defibrillazione: Adulti età >8 anni peso >25 kg. Pediatrici <8 anni peso
<25 kg.
Programma di autotest: giornaliero - settimanale - mensile - ad ogni utilizzo
Dimensioni: 9,5 cm x 27 cm x 24 cm
Peso (batteria inclusa): 1730 gr
Classe: II B
Documentazione dei dati: Segnale ECG / evento / voce registrata
Trasferimento dati: METsis AED Software (USB) COMPRESO
BD/RDM: 585613- CND: Z12030501

---
---



Peretti Medica - Via Camillo Guerra 26A - 80131 Napoli (NA)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *