CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

VALVERDE LANCIA GRAN SELEZIONE, IL POLLO "SANO COME UN PESCE"

Quante volte abbiamo sentito dire dai nutrizionisti che è consigliato mangiare pesce perché ricco di Omega3

Questi, correttamente bilanciati con gli Omega 6, sono infatti indispensabili per il regolare funzionamento dell'organismo e in particolare per la protezione del sistema circolatorio e per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Da oggi, per tutti gli amanti del pollo, c’è una bella notizia: l’azienda Valverde ha lanciato sul mercato il pollo Gran Selezione, dalle caratteristiche uniche, ricco di Omega3, perché alimentato con nutrienti di alta qualità arricchiti di semi di lino, fonte naturale di Omega3.

Un pollo così non l’avete mai mangiato. Allevato a terra nelle campagne del Piemonte, libero di razzolare all’aria aperta, alla luce naturale, a crescita lenta, Gran Selezione è nato per portare in tavola un pollo di alta qualità. Le sue carni sono morbide, compatte, saporite e soprattutto…ricche di Omega3.

L’ambizioso obiettivo è stato raggiunto grazie ad un lungo percorso condiviso con Amicomega (www.amicomega.it), il cui comitato scientifico oggi certifica Gran Selezione come un alimento innovativo, con una componente lipidica equilibrata.

Gran Selezione è davvero unico. Nel 2015 ha vinto il Premio Good Chicken per il benessere animale, l’importante riconoscimento a livello internazionale voluto da CIWF, la più importante associazione al mondo che lavora esclusivamente per la protezione e il benessere degli animali negli allevamenti

L’italiana ValVerde ha infatti soddisfatto i criteri che rispondono alla salvaguardia del benessere animale, della salute pubblica e della sicurezza alimentare proponendo un modello di allevamento rispettoso, dignitoso e di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *