CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2015

CLINICHE BRAINCARE®, AL VIA LO SVILUPPO IN FRANCHISING

logo-braincare-franchising

Verona, 13-06-2015 – BrainCare®, nota azienda di Padova operante nel settore della salute e del benessere cognitivo ed emozionale dell’individuo, ha scelto DIF, società specializzata nella consulenza al franchising, per lo sviluppo di una rete di cliniche ad alto contenuto innovativo. La società Irlandese LifeIsWeb Ltd, specializzata in “profiled lead generation” e web marketing, si occuperà della comunicazione on-line per lo sviluppo della rete in franchising.
Le Neuroscienze sono una nuova frontiera, un territorio dove si soddisfano sempre più diffusi bisogni di cura, di benessere, di accrescimento della mente.
Da una parte l’allungamento della vita media e il progresso della medicina dell’emergenza in fase acuta hanno portato all’aumento dei pazienti con disturbi cognitivi. Dall’altra il crescente interesse delle persone normoabili verso un benessere non soltanto fisico, ma anche cognitivo ed emozionale, e delle persone iperabili verso nuovi e ambiziosi obiettivi, portano a BrainCare nuove opportunità di mercato.
Nelle cliniche BrainCare® si interviene su tutte le funzioni cognitive, sulle reazioni psichiche ai disturbi, sulle funzioni sensoriali e motorie. Le valutazioni e i trattamenti sono supportati anche da tecnologie e strumenti all’avanguardia, dal BioFeedback alla tDCS, dagli ausili per la memoria e la comunicazione, a software mirati alle singole funzioni cognitive. BrainFood è invece il nome che identifica i programmi di trattamento dei disturbi acquisiti dell’alimentazione, spesso legati ai cambiamenti nello stile di vita familiare e lavorativo o allo stress cronico e ripetuto che hanno modificato le abitudini alimentari, nonché di programmi di palestra nutrizionale per tutti.
Infine, il marchio BrainPower caratterizza l’attività di coaching che le cliniche BrainCare® svolgono a favore di chi ricerca l’eccellenza cognitiva ed emozionale in campo lavorativo, sportivo o artistico.
In questi anni l’alto standard di conoscenze, la passione e la competenza del team specialistico, le tecnologie all’avanguardia e la ricerca continua di nuovi protocolli di valutazione e riabilitazione hanno suscitato la soddisfazione di pazienti e utenti, ma anche l’interesse di “addetti ai lavori” e di potenziali investitori.
BrainCare® ha messo a punto un modello di clinica che crea sinergie tra i vari specialisti (medico, psicologo, logopedista, nutrizionista, coach,…) e imprenditori interessati ad entrare nel settore, facendo convergere le forze e le risorse di tutti verso un obiettivo comune di crescita e di successo.
Il business ha tutte le caratteristiche per attrarre investimenti: rilevanza sociale della mission, domanda elevata, modeste necessità di risorse finanziarie, risultati oggettivi e misurabili sia in termini di gradimento da parte degli utenti/pazienti che di successo economico dell’iniziativa.
Da qui la scelta di utilizzare il franchising. Grazie a questa formula BrainCare® amplifica ulteriormente le sinergie, creando una collaborazione profonda con ciascuna clinica e con tutta la rete, che si esprime in apporti su ogni livello: formazione, assistenza gestionale, supporti operativi, economie di scala nelle forniture, notorietà di marca, iniziative di marketing, ricerca.
Info Franchising: www.franchising.braincare.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *