CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Ricordati di bere (l'acqua). Remember to Drink: l'app che ci ricorda di rimanere correttamente idratati





Remember to Drink ha ascoltato i suoi utenti


Remember to Drink oggi rilascia un aggiornamento per la sua app di Windows, inserendo la funzione Live Tiles sulla schermata di avvio dei suoi utenti. 


L'applicazione ora consente di vedere le notifiche senza doverla aprire.


Il fatto che bere acqua è essenziale per la nostra salute è noto a tutti, ma nonostante ciò a volte può essere difficile mantenere un'abitudine sana. 


Inoltre bere acqua non porta solo benefici per la nostra salute, ma fa bene anche alla pelle, migliora il sonno e aiuta a perdere peso: Remember to Drink quindi ti aiuta su più fronti.


L'applicazione è stata pensata per aiutarti a bere la giusta quantità di acqua durante il giorno. 


L'app ti ricorda di bere il giusto apporto di acqua in base al peso, genere, attività sportiva e temperatura esterna, monitorando così l'assunzione di acqua durante il giorno. È un sucesso tra gli utenti:


“Da quando la uso, bevo tantissimo e ho sete, cosa nuova per me, visto che non bevevo più di 2 o 3 bicchieri di acqua al giorno!!! E dormo benissimo, mentre prima mi alzavo in continuazione per andare in bagno (ora no!), e mi svegliavo stanchissima con la sensazione di non aver riposato, mentre ora mi alzo riposatissima e con un'energia pazzesca!!! (Claudia C, Italy)
 

La funzione Live Tiles è stata la funzione più richiesta tra gli utenti e il team di Remember to Drink è felice di averla realizzata. 


Ora, con l'estate alle porte sarà ancora più facile ricordarsi di rimanere idratati!


Cosa stai aspettando? Rimani idratato! 


Remember to Drink è gratuito e disponibile per Windows Phone in Inglese, Italiano, Spagnolo e Russo.









REMEMBER TO DRINK:                            
www.makeitapp.eu/apps/remember-drink
WINDOWS STORE:               
www.windowsphone.com/it-it/store/app/remember-to-drink/d5348f85-c1fa-492d-8c61-df06e88384a9

________________________________________________________________________________________________
Remember to Drink was developed at MakeItApp platform, the first mobile platform where users (designers, developers and experts of any field) can create apps together, for free and sharing the future revenues. Come create your own app!
Remember to Drink was proposed on the platform by doctor dentist Giovanni Logli, who found in the MakeItApp community, enthusiastic collaborators who helped him make his project come true.

MAKEITAPP WEBSITE                   www.makeitapp.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *