CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Suavinex e ASIO insieme per sostenere il concetto di ortodonzia di qualità



Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera e della prima infanzia ha recentemente stabilito un accordo con ASIO Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia, organismo che si propone di fornire al cittadino e agli operatori sanitari tutte le informazioni necessarie alla comprensione di ciò che caratterizza una ortodonzia di qualità.

 

Alicante, 24 febbraio 2015 – È un accordo importante quello recentemente siglato da Suavinex, affermata realtà spagnola nel comparto della puericultura leggera con ASIO, Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia che ha tra le proprie finalità la promozione della salute orale e la diffusione di una cultura di ortodonzia di qualità.

 

Grazie a questa partnership su tutti i modelli di biberon, tettarelle, succhietti e anelli per la dentizione prodotti da Suavinex nonché sul materiale informativo di riferimento saranno apposti il logo di ASIO e la dicitura "consigliato da". Un valore aggiunto rilevante che indirizzerà le mamme ad una scelta ancora più consapevole in fase di acquisto.

 

Attraverso la collaborazione con gli esperti di ASIO l'azienda spagnola, che da anni sviluppa soluzioni innovative e sicure a favore del benessere dei neonati e dell'ambiente in cui crescono, conferma il proprio impegno nel voler accrescere e diffondere l'importanza di buone abitudini di salute dentale già nella prima infanzia per garantire una maternità e una paternità serene e assicurare la crescita dei propri figli in modo felice. 

 

 

Suavinex (www.suavinex.com) marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all'allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all'insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *