CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Comunicato -ANSI-



La salute è il dovere primario di ogni paese civile e
il diritto inalienabile di ogni cittadino indipendentemente da ogni sua condizione sociale
.

26 Novembre 2014

Convenzione tra ANSI e COOPSALUTE 
Una convenzione per migliorare i servizi e la rete di tutti gli associati.

Coopsalute è una Società Cooperativa la cui nascita è stata determinata dalla volontà dei soci di erogare servizi socio-assistenziali-sanitari, ad esempio servizi di assistenza e vigilanza alla persona, o prettamente sanitari quali assistenza infermieristica domiciliare, visite mediche specialistiche a domicilio ecc.in favore dei propri associati.

Coopsalute infatti ha lo scopo di erogare servizi aggiuntivi rispetto a quelli messi a disposizione ad oggi dai diversi competitor nel settore della sanità integrativa, in una formula che preveda la massima qualità di servizi, direttamente a casa o comunque sempre vicino alle esigenze della persona e della famiglia.

Coopsalute prevede poi di fornire altri servizi che spaziano dal trasporto sanitario, all'espletamento di pratiche burocratiche,ai servizi scolastici di supporto e tutto ciò che concerne il soddisfacimento dei bisogni dell'utente, qualora stia vivendo un particolare momento di fragilità legato alla salute.

Al fine di distribuire i suddetti servizi, la cooperativa stipulerà convenzioni con diverse cooperative di servizi, che vedano al suo interno figure professionali idonee a fornire le prestazioni necessarie.

E' proprio in questa ottica che ANSI sta stipulando un accorso con Coopesalute, per far si che i suoi servizi possano essere distribuiti agli assistiti delle Casse, Fondi e Mutue aderenti all'Associazione Nazionale Sanità Integrativa.
Website Links



Nuovi volti nell'Ufficio Studi ANSI
Deliberato il 25 Novembre, i nuovi professionisti dell'Ufficio Studi

Proprio il 25 Novembre 2014, dopo l'Assemblea che li ha nominati, possiamo finalmente aggiungere due nuove importanti figure professionali al tavolo dell'Ufficio Studi dell'Associazione Nazionale Sanità Integrativa.

Questa integrazione sarà certamente significativa allo sviluppo di tutte le attività dell'Ufficio, che saranno finalizzate ad offrire anche una migliore tutela e consulenza in materia fiscale e finanziaria a tutti gli associati ANSI.

Lo scopo dell'Ufficio Studi è quello di fornire supporto scientifico agli associati, approfondendo tematiche giuridiche, fiscali ed economiche con riguardo ai Fondi Integrativi Sanitari, Casse e Società di Mutuo Soccorso.

Una nomina riguarda il Dr. De Vito Gaetano, professionista nel campo già da molti anni e che ricopre importanti incarichi presso altre associazioni legale al mondo della sanità integrativa. E' Dottore Commercialista in fiscalità d'impresa, fiscalità bancaria e holding di partecipazioni, contenzioso tributario ed assistenza amministrativa.

Al suo fianco annoveriamo il Dr. Giovanni Frosio, Dottore commercialista specializzato nella consulenza agli "enti non commerciali" di diritto pubblico e privato, Fondazioni, Associazioni, Casse di Assistenza e Società Generali di Mutuo Soccorso. 

Con questi importanti inserimenti l'Ufficio Studi, guidato dalla Prof.ssa Avv. Albina Candian e composto dalla Prof.ssa Isabella Mastrobuono e dal Dr. Felicetti Marcello, si arricchisce di due nuove ulteriori professionalità utili a garantire agli associati dell'ANSI un servizio di consulenza della Sanità Integrativa a 360 gradi.





                                   
.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *