CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

"Trova la mia medicina" si aggiorna per accompagnarti in luoghi sempre più esotici!

La app Trova la mia Medicina si aggiorna:
viaggia in luoghi sempre più esotici senza preoccupazioni!



In un breve tweet Trova la mia Medicina potrebbe essere definita una farmacia sempre in valigia. 


In pochi colpi di touch infatti, la app permette di trovare il nome dei farmaci nel Paese straniero che si sta visitando. 


I malanni di viaggio ed i piccoli problemi di ogni viaggiatore non saranno mai più un problema. 


Che tu sia un viaggiatore abituale o che tu stia partendo per una vacanza all'estero per la prima volta, Trova la mia Medicina è la app da mettere assolutamente in valigia!


Con il nuovo aggiornamento, appena rilasciato nell'Apple Store, sono stati inseriti nuovi Paesi e 2500 nuovi medicinali, per poterti accompagnare anche nei luoghi più esotici. 


Ora, per esempio, puoi andare in India a mangiare tutto il curry che riesci senza preoccuparti del mal di pancia; oppure puoi andare alla ricerca del Grizzly in Canada evitando di passare tutta la vacanza col raffreddore!


Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo: tramite una comoda ricerca per nome del farmaco, principio attivo, o categoria farmacologica, potrai trovare il farmaco giusto per te tra gli oltre 6500 già inseriti. 


La versione attuale copre nove paesi (Italia, USA, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia, Polonia, India e Canada), ma è in costante aggiornamento per poterti seguire in tutti i tuoi viaggi.


Trova la mia Medicina: una app per viaggiare ancora più sereni!

LINK TROVA LA MIA MEDICINA           www.makeitapp.eu/apps/trova-la-mia-medicina-2/
LINK APP STORE                           itunes.apple.com/it/app/trova-la-mia-medicina-ricerca/id846053589?mt=8
______________________________________________________________________________________________________
Trova la mia Medicina è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. La particolarità è che chiunque abbia contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti  (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.
Trova la mia Medicina è stata per esempio ideata da Fabiola Mentasti, un avvocato che aveva già realizzato una app su legge e diritto, che ha trovato nella community di MakeItApp collaboratori entusiasti e interessati al progetto. Tra gli altri, fondamentale è stata la content expert Claudia Gualdi, neolaureata in medicina. Qui la sua intervista.

MAKEITAPP WEBSITE              
www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP           www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP              twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *