CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

Buccotherm lancia nuova linea di prodotti biologici e naturali per l’igiene orale

 Una nuova linea di prodotti biologici e naturali specifici per l'igiene orale ideata da Buccotherm è ora in distribuzione in tutta Italia.   


I benefici dell'acqua termare sapientemente racchiusi in una gamma completa di prodotti per l'igiene orale, bio e ideali per tutta la famiglia. Solo su phytosefak.com


Phytosefak lancia in Italia la nuova linea di prodotti biologici e naturali BUCCHOTHERM, rinomata azienda presente da anni sul panorama mondiale, specificatamente studiati per l'igiene orale di tutta la famiglia. Dai primi dentini da latte fino ai problemi tipici dell'età adulta, BUCCOTHERM ha pensato formule efficaci, perfettamente tollerate e rispettose della flora orale, sfruttando tutti i benefici dell'Acqua Termale di Castèra-Verduzan.


Situata tra Tolosa e Bordeaux, nel cuore della Guascogna, la stazione termale di Castèra-Verduzan è stata la prima in Francia ad avere il consenso del Ministero della Salute per il trattamento delle affezioni delle mucose orali; infatti quest'acqua è ricca di Calcio, Solfati e Magnesio che le conferiscono particolari proprietà specifiche ideali per ristabilire il naturale benessere di denti e gengive.


La discesa tra le rocce la rende particolarmente ricca di oligoelementi e sali minerali (Solfati, Bicarbonato, Calcio, Magnesio, Floruro e Ferro), mentre la sua alta concentrazione di ossigeno le conferisce un'alta capacità antibatterica contro i batteri anaerobi stretti, in grado di sopravvivere solo in totale assenza di ossigeno.

Prelevata direttamente alla sorgente conserva tutte le sue qualità naturali e viene analizzata nei laboratori dello stabilimento, che sorge a ridosso della sorgente stessa, per evitare inutili e dannosi trasporti. All'interno dei laboratori, la parola d'ordine è innovazione, al fine garantire una costante efficacia e una perfetta tolleranza dei prodotti.


Un processo unico al mondo conferisce ai dentifrici BUCCOTHERM un pH basico che regola l'acidità orale, principale fattore responsabile dell'equilibrio naturale della bocca.

Inoltre i prodotti BUCCOTHERM sono ideali per le infiammazioni gengivali, di bocca e lingua e per le affezioni della mucosa orale, ma anche per altri disturbi, quali alitosi, ernie, intolleranza agli apparecchi odontoiatrici. Tutte queste qualità sorprendenti vengono sapientemente racchiuse in un unico prodotto nei laboratori di ricerca ODOST.


Disponibili in gel o nel pratico formato spray i prodotti BUCCOTHERM, hanno comprovate capacità cicatrizzanti e calmanti, donano sollievo alla sensibilità di denti e gengive e favoriscono la naturale rimineralizzazione di tutta la bocca, alleviando infiammazioni ed irritazioni e combattendo la formazione della placca.

Il team di ricerca della BUCCOTHERM ha creato una linea di prodotti che va dalla cura dei primi dentini fino all'età adulta. Per i più piccoli sono state realizzate due linee specifiche, Mon Premiere BUCCOTHERM, specifico per neonati, e BUCCOTHERM Junior, per i bambini fino a 12 anni.


Le proprietà dell'acqua termale di Castèra-Verduzan vengono testate in laboratori di ricerca specializzata, la cui etica è il più possibile in linea con l'ecologia e la natura; per questo gli ingredienti sono accuratamente scelti con certificazione biologica. Inoltre il confezionamento avviene completamente in materiali riciclati o riciclabili e vicinissimo alla sorgente, evitando così trasporti che danneggerebbero sia il prodotto che l'ambiente.


Per favorire lo sviluppo della zona rurale francese, tutti i prodotti sono realizzati nel dipartimento di Gers, incoraggiando così l'impegno locale.
Quest'azienda è presente sul mercato mondiale da anni ed è pienamente rispettosa dell'ambiente circostante e offre prodotti biologici di alta qualità, studiati e testati per l'igiene orale.

Dentifrici, colluttori e tutti i prodotti naturali e biologici della linea BUCCOTHERM sono disponibili sul sito www.phytosefak.com e sono dirstribuiti in farmacie, parafarmacie, profumerie bio ed erboristerie.


Per ricevere maggiori informazioni sulla distribuzione al dettaglio, sui singoli prodotti e sulle loro proprietà specifiche scrivete a info@phytosefak.com - buccothermitalia@gmail.com e visitate www.phytosefak.com per scoprite la vasta gamma di prodotti biologici che vi doneranno un naturale e prolungato benessere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *