CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

domenica 29 giugno 2014

Irritazioni della mucosa vaginale, arriva Lenivagix

Distribuito da Aurora Biofarma, un dispositivo medico innovativo efficace in soli 5 giorni di terapia

Milano, 23/06/2014 – Lenivagix ovuli è il nuovo rimedio a disposizione di tutte le donne nella cura dei processi irritativi della mucosa vaginale.

Prodotto da Again Life Italia e distribuito da Aurora Biofarma, l’innovazione di Lenivagix ovuli si fonda sul Biological Modulation of Inflammatory Cell (BMIC), un meccanismo in grado di ripristinare la normale reattività tissutale controllando l’infiammazione senza inibirla (azione tipica dei cortisonici) e senza interferire con le naturali difese dell'organismo.

In questo modo agisce sulle cellule coinvolte nel processo infiammatorio: mastociti, macrofagi, linfociti e basofili. Il meccanismo d’azione fisiologico/biologico eccelle per efficacia e tollerabilità rispetto alle terapie tradizionali.

Lenivagix ovuli fornisce acidi grassi tessuto specifici (F.A.G) e realizza, attraverso un apporto esogeno, un controllo biologico delle cellule che presidiano la mucosa vaginale e che si attivano in risposta a qualsiasi stimolo irritativo di origine settica e/o di altra natura. L’insieme di tali reazioni cellulari determina uno stato iperattivo con l’insorgere di sintomi quali prurito, bruciore, secchezza, dolore anche quando la causa è cessata.

L'azione di Lenivagix ovuli si applica alle infiammazioni vulvovaginali di natura settica (micotica, virale, batterica), meccanica (pantaloni stretti, rapporti sessuali in assenza di adeguata lubrificazione), chimica (chemioterapia, ormonoterapia, menopausa fisiologica o farmacologicamente indotta) e/o fisica (radioterapia) per le quali si richiede un intervento specifico e rapido che possa porre sotto controllo la sintomatologia.
Ciò è possibile con Lenivagix ovuli, in grado di agire mattina e sera, nel rispetto della quotidianità e in soli 5 giorni.

Nota su Again Life Italia, azienda produttrice
Again Life Italia è un’azienda specializzata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti per regolare i fini meccanismi biologici alterati in corso di patologie o para patologie. Again Life Italia ha sviluppato brevetti a copertura mondiale con collaborazioni di sviluppo commerciale su scala globale.

Per approfondimenti
Novità Divisione Umana
Articolo LENIVAGIX
(n. reg. 1117446 Ministero della Salute)

Per ulteriori informazioni:
Andrea Palazzo - 339 73 49 372
Donatello Lorusso - 340 29 66 475
Aurora Biofarma Srl / SLP Comunicazione
Via dei Fontanili 11/a - Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *