CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

sabato 7 giugno 2014

Baglio del Cristo di Campobello insieme a Convivio per la Lotta contro l'AIDS

Baglio del Cristo di Campobello anche quest’anno sarà partner di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS). L’azienda sarà infatti presente, per la terza volta consecutiva, alla XII edizione di Convivio, in programma a Milano, dal 13 al 17 Giugno presso la Fiera di Milano

Convivio è sostenuto dalle firme più importanti del mondo della moda, del beauty e dell’arte (quest’anno anche con uno stand “Fine Art - Cheap Art”, con pezzi di design d’autore), uniti nella più grande manifestazione benefica italiana. I prodotti donati ad ANLAIDS da queste grandi firme, grazie al supporto degli oltre 800 Volontari che per l’occasione diventano “commessi”, verranno venduti durante la Mostra Mercato al prezzo “convivio”, scontati del 50%.

Per la serata inaugurale di Convivio, prevista per il 12 giugno, sarà organizzato il tradizionale Dinner Gala a inviti, che vedrà, oltre agli stilisti, una nutrita partecipazione di rappresentanti dell’imprenditoria, del mondo dello spettacolo e della cultura. La cena di Gala prevede circa 100 tavoli a pagamento personalizzati a piacimento da ogni brand. Le maison e le aziende che hanno acquistato un tavolo, infatti, avranno l’occasione di trasformarlo in un pezzo unico di interior design. 

La cena, accompagnata dai vini del Baglio del Cristo di Campobello (Lalùci Grillo DOC Sicilia e C’D’C’ Cristo di Campobello Rosso) e il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza, diventerà una mostra nella mostra. Il tema della serata sarà il fantasy: da Walt Disney a Murakami, un viaggio tra personaggi fantastici e giardini incantati e luoghi inverosimili per vivere un’avventura sorprendente.

Convivio nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che è riuscito, per la prima volta, a unire il mondo della moda coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti: Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Missoni, Moschino, Fendi, Trussardi, Blumarine, Roberto Cavalli,Enrico Coveri, etc.

Uno straordinario evento di solidarietà che si ripete ogni due anni con rinnovato entusiasmo e generosità.
Un altro esempio di come l'enologia italiana si impegni nel sociale!


convivio 2014.jpg

 
BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO
Contrada Favarotta S.S. 123 Km 19 + 200
92023 Campobello di Licata (AG)
Tel. +39 0922 877709 / +39 0922 883214
Fax +39 0922 883788


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *