CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Simply aiuta a combattere l'AIDS con le mele Leni's

Rozzano, 22 maggio 2014Simply® Italia e Leni's supportano Anlaids Sezione Lombarda partecipando alla XII edizione di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia per raccogliere fondi per combattere l'AIDS.

Dal 24 maggio al 30 giugno nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply dello stivale sarà messo in vendita un prodotto solidale Convivio per contribuirle alla raccolta fondi a favore di Anlaids Sezione Lombarda: lo snack di mele Leni's, spicchi di mele freschi e pronti da gustare, una merenda sana e nutriente, che ha già riscosso nei mesi scorsi il gradimento degli studenti delle scuole italiane.


Leni's ha abbracciato l'idea di personalizzare per i supermercati Simply il pack del prodotto, riportando sulla confezione tutte le informazioni necessarie per partecipare alla Mostra Mercato Convivio (FieraMilanoCity, 13 al 17 Giugno 2014).

Simply Italia ha sposato con entusiasmo l'iniziativa, mettendo a disposizione oltre mille supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply distribuiti sullo stivale, per sensibilizzare i clienti sulla malattia, invitandoli a supportare Anlaids Lombardia attraverso l'acquisto del prodotto solidale.

Per supportare la campagna e invitare i clienti a partecipare al grande evento benefico, i volontari Convivio saranno presenti in alcuni supermercati Simply di Milano nelle giornate di sabato 31 maggio e sabato 7 giugno.

Simply® è l'insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d'attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply® occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti  vendita, di cui 269 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell'affiliazione. www.simplymarket.it

Convivio è la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda, l'Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS. Nato nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, Convivio è riuscito a unire il mondo della moda coinvolgendo tutti i più importanti stilisti, che donano i loro prodotti ad ANLAIDS. Grazie al supporto di oltre 800 Volontari Convivio, i prodotti vengono venduti durante la Mostra Mercato al prezzo scontato del 50%. Negli anni Convivio ha registrato successi sempre crescenti: da 22.000 visitatori del 1992 a oltre 50.000 del 2012 e da un miliardo e seicento milioni devoluti ad ANLAIDS nel 1992 per sostenere la ricerca e combattere l'HIV a due milioni e centoventinove mila euro del 2012. www.conviviomilano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *