CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

Cgil/Cisl/Uil/Ugl confermano presenza a gli "Stati Generali della Salute"


GIUSTOZZI, Ass. Dossetti:

 

CGIL, CISL, UIL, UGL il 7 marzo a gli Stati Generali della Salute

 

<<CGIL, CISL, UIL e UGL hanno confermato la loro presenza a gliStati Generali della Salute: Art. 32”, venerdì 7 marzo alla Camera dei Deputati - Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari, via di Campo Marzio 74>>, dichiara Giustozzi Segretario nazionale dell’Associazione G. Dossetti, e prosegue: <<Interverranno Stefano Cecconi per la CGIL, Pietro Cerrito per la CISL, Francesco Maria Gennaro per la UIL. E ancora Fiovo Bitti, Ivette Cagliari e Ruggero Di Biagi per l’UGL. Il confronto con i sindacati? L’obiettivo comune di difesa del Diritto alla Salute dei Cittadini>>.

 

Obiettivo, questo, che lo stesso Ministro Lorenzin, riconfermata nel Governo Renzi, ha definito “primario per garantire la salute pubblica degli italiani”.

 

A questo punto non ci sono più impedimenti <<Entro il 30 giugno avremo il tanto atteso aggiornamento dei LEA? >> conclude Giustozzi <<Resto in attesa>>.


CLICCA QUI PER VISIONARE:

Programma
Scheda convegno e Iscrizione
Documento 'La riforma del Titolo V'

Articolo 32 della Costituzione italiana: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività; e garantisce cure gratuite agli indigenti. (…..)

 

 


L'Associazione culturale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti" utilizza la posta elettronica per diffondere informazioni sulla propria attività, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione che recita "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

 

 


 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *