CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Cortilia lancia le cassette speciali per rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie


 

Cortilia lancia le cassette speciali

per rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie

 

Per tutto gennaio, sul sito Cortilia.it, saranno disponibili cassette speciali dedicate alla leggerezza a tavola:
Vitamina C Bio, Smoothie Rigenerante e Vellutata

 

Download immagini

 

Milano, 8 gennaio 2014Finite le grandi abbuffate e le feste tra famiglia e amici, ritornano con precisione svizzera i buoni propositi dell'anno nuovo. Alzi la mano chi, ai primi posti, non ha inserito "rimettersi in forma e mangiare leggero"…almeno per qualche giorno. Un'impresa non facile, ma che trova in Cortilia un prezioso aiuto. Per tutto gennaio, infatti, Cortilia - il primo mercato agricolo online per la vendita diretta e la distribuzione di prodotti artigianali locali – propone le speciali cassette Vitamina C Bio, Smoothie Rigenerante e Vellutata per rimettersi in forma:

Vitamina C BIO

7 kg di arance BIO

7 kg di clementine BIO

3 kg di limoni BIO

Prezzo speciale: 33,9 euro

Smoothie rigenerante

3 kg di arance BIO

1 kg di carote

1 kg di finocchi

1 kg di sedano

Prezzo speciale: 9,9 euro



Vellutata pronta all'uso

1 zucca tagliata e lavata

1 vaschetta di cavolfiore

1 vaschetta di porri

1 mazzo di prezzemolo

1 vasetto di dado veg bio

Prezzo speciale: 9,9 euro


Grazie alle arance, alle clementine e ai limoni 100% BIO, direttamente dalla Sicilia senza intermediazioni, un pieno di vitamina C per affrontare al meglio i mesi più freddi. Un frullato rigenerante, invece, specifico per rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie e una cassetta speciale per una vellutata leggera e gustosa, da preparare in pochissimo tempo.

Ma non finisce qui! Per tutto il periodo di disponibilità dei nuovi prodotti, un gastronomo Cortilia pubblicherà su blog.cortilia.it  ricette e consigli per cucinare in modo gustoso e invitante frutta e verdura, con un occhio alle calorie. Gli utenti più creativi e intraprendenti, potranno condividere le loro personali ricette attraverso la pagina Facebook , l'account Twitter  e il profilo Google+  di Cortilia.

Su Cortilia è possibile acquistare frutta e verdure rigorosamente di stagione, nonché prodotti artigianali quali formaggi freschi, pane, carne bovina, pollame, salumi e affettati, marmellate, conserve, dolci, uova, farina, vino e birra artigianale. Attraverso la piattaforma
, le aziende agricole locali offrono direttamente i loro prodotti, garantendo la qualità in prima persona. Per assicurare la freschezza, i prodotti sono preparati nell'arco di poche ore e consegnati a casa nella fascia oraria preferita. 

Inoltre, grazie alla versione del sito web per dispositivi mobili, è ancora più semplice ordinare i prodotti dal proprio smartphone e creare la propria cassetta di frutta e verdura in tutta mobilità, ovunque ci si trovi.

 

 

Informazioni su Cortilia
Cortilia  è il primo mercato agricolo online a mettere in contatto consumatori e produttori locali come in una vera piazza rionale, dove fare la spesa direttamente dall'agricoltore: in un click Cortilia porta a domicilio frutta e verdura fresche di stagione, coltivate in modo sostenibile, dalle aziende agricole più vicine agli utenti. Cortilia è una startup italiana innovativa, nata a gennaio 2011 dall'intuizione di Marco Porcaro (fondatore) di ricreare virtualmente tanti mercati locali dove domanda e offerta si possono incontrare senza costosi intermediari. Ad oggi, Cortilia.it ha raccolto la fiducia di alcuni investitori, come il fondo di Seed Digital Investments Sca Sicar, Boox, Club Italia investimenti e alcuni Business Angels

 



 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *